Azimut. Investire si fa semplice.

Investire. Pensavi non facesse per te, che fosse complicato, per “addetti ai lavori”. E avevi ragione. Noi di Azimut lo facciamo da 30 anni: in effetti ci vuole esperienza.

Eppure crediamo che investire debba essere un diritto di tutti. Così abbiamo creato Beewise. Perché siamo convinti che ognuno debba avere la possibilità di veder crescere i propri risparmi.

Vogliamo che il mondo degli investimenti diventi accessibile anche a chi non sa dove mettere le mani. Ma non ci basta. Vogliamo anche che migliori il pianeta e la vita di chi lo abita.

Per questo ti offriamo portafogli tematici diversificati, un’esperienza senza paragoni e una cyber security di altissimo livello. Tutto questo, con la semplicità di un’app.

Il nostro team.

Matthias Van Den Eede

Founder - Belga

“Liberati da ogni pensiero limitante. Quando ci credi, tutto prende forma".

Matthias è il Business Development Manager di Azimut: ha avviato da zero il progetto Beewise e l'ha seguito passo dopo passo fino a farlo diventare l'app di investimenti che è oggi. Matthias tiene tutto sotto controllo, dagli aspetti tecnici fino alle vendite e al marketing.

Davide Pascali

Portfolio Manager - Italiano

"Se continui a sfidare te stesso e ad abbracciare il cambiamento, non smetterai mai di migliorare".

Davide lavora da diversi anni come analista e junior Portfolio Manager per Azimut. È salito a bordo del progetto Beewise con una missione: creare e gestire i portafogli tematici insieme al team Azimut Global.

Noémie Van Maercke

Digital Marketing Specialist - Belga

"Vedere la bellezza in tutto ciò che ci circonda aprirà un mondo di infinite possibilità".

Noémie lavora sia sul fronte creativo sia su quello strategico per promuovere Beewise. Il suo obiettivo è mettere in contatto Beewise con chiunque desideri investire con noi su temi che ci stanno a cuore. Noémie è in prima linea nell'ideazione dei concept di comunicazione, nella creazione di contenuti e nella definizione delle strategie di marketing.

Irem Öneş

Blog curator - Turca

"Quando perderai la paura di sembrare un principiante, incomincerai a volare".

L'esperienza di Irem come Global Business Director in Turchia l'ha portata a unirsi al team Beewise come blog curator. Irem si occupa degli articoli di educazione finanziaria del magazine di Beewise. La sua missione è aiutare i Beewisers a entrare nel mondo degli investimenti, semplificando i concetti finanziari più importanti.

Marcella Pintacrona

Customer Success Specialist - Italiana

"È difficile raggiungere la perfezione. Ma se ci ispiriamo a vicenda, possiamo raggiungere l'eccellenza".

In qualità di Customer Success Specialist, Marcella gestisce la relazione con i Beewiser ed è responsabile della loro soddisfazione. Grazie alle sue competenze tecniche e capacità di comunicazione, i nostri clienti sono in ottime mani.

Marco Fabbi

Quality Assurance Specialist - Italiano

"Il successo è creato dalla perseveranza, il fallimento è la chiave per migliorarsi ogni giorno."

In qualità di Quality Assurance Specialist, Marco si assicura che l'app Beewise funzioni correttamente. Testando ogni singolo aspetto, sia front-end che back-end, garantisce che non si verifichino bug e che i nostri clienti godano di una user experience fluida ed intuitiva.